+39 0541.721626 391.4153661 info@hoteltreroserimini.it

Chiamaci senza esitazioni o richiedi Informazioni Online!

Vacanza sicura

Ormai lo sapete il nostro slogan è: un mare di sorrisi!!!

Ed è così che vogliamo che sia la vostra vacanza, piena di sorrisi e serenità.

Per la tutela nei nostri ospiti abbiamo pensato ad un servizio esclusivo, distanziato e personalizzato che renderà il soggiorno rilassante.

La cura dei dettagli e la pulizia sono sempre state la nostra priorità; da oggi saremo ancora più attenti e scrupolosi.
Per questo stiamo lavorando anche sulla formazione di tutto il personale dell'hotel per offrirvi il migliore servizio.

Sicurezza in camera

Le nostre camere verranno igienizzante con con prodotti a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata) prima dell'arrivo degli ospiti.
Durante la permanenza le ragazze continueranno a farlo con maggiore attenzione utilizzando detergenti a base di cloro e alcool, che ci danno una garanzia di sicurezza contro virus e batteri.
Tutto il personale ai piani utilizzerà dispositivi di protezione a norma di legge.

Libertà e igiene negli spazi comuni

Troverete dispenser con il gel igienizzante per le mani e vedrete le ragazze disinfettare più volte al giorno le maniglie delle porte, la pulsantiera dell'ascensore, gli interruttori, il banco del bar, la reception e il ristorante.
Chi vorrà potrà effettuare il check-in online per ridurre i tempi al ricevimento.

Serenità al ristorante

Dalla colazione alla cena, al ristorante ti coccoliamo con il servizio al tavolo e il buffet servito.
Tutti i tavoli saranno distanziati a norma di legge.

Relax in spiaggia (formula All Inclusive)

La spiaggia sarà organizzata con il giusto distanziamento tra gli ombrelloni ed i lettini come da disposizioni, garantendo la massima privacy.
Non ti preoccupare, a riservare ombrelloni e lettini ci pensiamo noi!

Condizioni di prenotazione

In questo periodo potrai opzionare la tua vacanza senza necessità di inviare la caparra: assicurandoti, la miglior tariffa.
CANCELLAZIONE GRATUITA fino a 14 giorni prima dell'arrivo (in agosto 30 giorni prima)
Flessibile con data: non si richiede caparra o pagamento anticipato in fase di prenotazione, ma l'hotel si riserva di chiedere un versamento 14 giorni prima dell'arrivo. Dall' 1 al 31 agosto invece 30 giorni prima.
Fino alla data di richiesta del versamento il cliente ha facoltà di cancellazione gratuita.

Cordialità, Comfort e ottima Cucina